About

Mi chiamo Samantha. Sono una fotografa nata e cresciuta in Toscana, addicted di fast-food e profondamente fissata con film horror e drammi romantici.
Il mio obiettivo è quello di testimoniare i vostri legami più profondi nella loro espressione più primitiva ed autentica. Fotografo coppie, famiglie, bambini, amore in tutte le sue forme.

Vorrei raccontarti la mia storia

Questo perché credo che tra il segreto del mio lavoro sia la connessione con i miei soggetti.

Sono cresciuta in un paesino ai piedi di un meraviglioso castello medievale, circondata dal verde. Ho sempre letto molti libri e creduto tanto nell’amore.

A 19 anni sono partita per Milano senza voltarmi indietro, inseguendo un sogno per il quale il mio paesino era diventato decisamente troppo stretto.

Avevo tanti sogni, tanta voglia di imparare e le idee molto molto chiare.
Ho studiato fotografia, mi sono diplomata e lanciata subito nel mondo del lavoro.
Ho viaggiato tantissimo e conosciuto colleghi e persone stupende. Sono stati 6 anni che mi hanno formata molto, sia a livello personale che professionale.

Dopo un pò però mi sono accorta che mi mancavano i ritmi di casa, che i miei sogni erano cambiati e si erano adattati ad una passione che ho sempre avuto ma a cui non ho mai prestato abbastanza attenzione.
Ho deciso quindi, più o meno su due piedi, di lasciare Milano per dedicarmi al 100% alla fotografia di matrimonio.
Ho aperto un piccolo studio, uno spazio in cui conoscere i miei clienti, dove essere me stessa e dedicarmi a questo nuovo grande sogno.

Così eccomi qua, a 26 anni, con tantissima voglia di fare, viaggiare, conoscere, e soprattutto raccontare.